REDAZIONE POLITICA

Baby gang, traffici illeciti in porto, Centro donna: il Consiglio comunale / STREAMING

Come sempre "Il Telegrafo" vi offre di seguire online la seduta a partire dalle ore 8,45

Liviorno, 10 marzo 2021 - E' convocata per le ore 8,45 la seduta odierna del Consiglio comunale di Livorno. Ricco come sempre l'ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Presidente e le comunicazioni del sindaco.

L'ordine d'intervento prevede una comunicazione dell'assessora Bonciani sul progetto di cooperazione internazionale “NicaraAgua”. Poi si affronterà il Dup 2021-2023: modifica programma biennale degli acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro, modifica programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici, modifica piano triennale del fabbisogno di personale.

Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2021/2023. Prospetti n. 21/15, n. 21/22 e n. 21/23.

Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio per intervento di somma urgenza su Baracchina Il Delfino per eliminazione pericoli. Quin di sarà la volta del Regolamento comunale del “Garante degli animali”. Poi sarà presentata una mozione dei consiglieri Bruciati e Barale: “Futuro e gestione del Centro Donna di Livorno”. Seguirà la mozione dei consiglieri Sorgente, Vecce e Grassi: “Traffici illeciti di stupefacenti e di rifiuti nel Porto di Livorno”.

Previsto un ordine del giorno presentato dal consigliere Ghiozzi: “Rinnovo Cda Interporto A. Vespucci”. Poi sarà la volta della mozione presentata dal consigliere Romiti: “Sul contrasto della violenza delle baby gang a Livorno”. Quindi la mozione presentata dalla consigliera Trotta: “Creazione di un punto informativo e di gestione di bandi europei, regionali e comunali”.

Diretta streaming sul canale YouTube Consiglio Comunale Livorno