MONICA DOLCIOTTI
Politica

Alessandro Guarducci chiude la campagna elettorale

Il candidato civico del centro destra: “Queste elezioni amministrative sono un referendum contro il PD”

Alessandro Guarducci

Alessandro Guarducci

Livorno 7 giugno 2024 –  Alessandro Guarducci, candidato Sindaco civico (Lista Guarducci Sindaco) per la  Coalizione del Rinnovamento (centro destra più Nuovo PSI e Azione con Calenda) ha chiuso la campagna elettorale venerdì 7 giugno in piazza Micheli, all'ombra dei Quattro Mori, circondato dai suoi alleati e sostenitori. 

“Queste elezioni saranno un referendum contro il Partito Democratico – ha dichiarato Guarducci – Se vinceremo cambieremo volto alla città. Punteremo sul lavoro di qualità e ben retribuito. Faremo di tutto per attrarre gli imprenditori e gli investimenti da fuori,  per creare ricchezza, che fino ad ora sono stati messi alla porta, o non hanno mai ricevuto una risposta”.

Ha sottolineato Guarducci: “In questa campagna elettorale sono venuti ministri e sottosegretari del Governo Meloni, per affrontare i problemi della città, non per fare passerella. In una città dominata dal monocolore della sinistra, che negli ultimi  trenta anni l' ha portato in una condizione di crisi complessa e l'ha fatta diventare sempre più più povera, serve un cambiamento di rotta deciso per darle un futuro. Nelle vicine Pisa e Piombino la vittoria del centro destra sembrava impossibile e impensabile, invece si è verificata eccome. Addirittura a Pisa il centro destra ha vinto per la seconda volta consecutiva,  a dimostrazione della sua capacità di governare la città nel modo migliore. Adesso tocca a Livorno”.

M.D.