VIOLA CONTI
Cronaca

Ecco i nuovi sommelier della Fisar

Consegnati gli attestati ai neodiplomati della delegazione Fisar "Le due Valli"

Nuovi sommelier Fisar

Cecina (Livorno), 26 marzo 2018 - La delegazione Le due Valli-Cecina ha organizzato venerdì al Ristorante Il Casale Mancini nella campagna di Rosignano Marittimo una serata conviviale per la consegna dei diplomi ai neosommelier e degli attestati agli allievi del corso di 1° livello.

I partecipanti all'evento hanno degustato i piatti della cucina toscana, proposti dallo chef, accompagnati dai vini Metodo Classico Brut, Az. La Regola,- Tresassi Rosato, Az. Fontemorsi,-Principe Guerriero, Az. Pagani de Marchi,-Vin Santo Az. Santa Maria.

Il servizio di sommelier è stato curato dai sommelier Cacci Marco, Caroti Alberto, Chelini Cristiano e Marchetti Dario. L'evento ha visto la presenza di Massimo Marchi, consigliere nazionale Fisar, Marzio Berrugi, responsabile Fisar di zona, Emanuele Costantini, miglior sommelier Fisar 2017, che hanno accompagnato il delegato Sabino Caroti nella consegna del diploma e del tastevin ai neosommelier: Alessandra Balestri, Michele Benvenuti, Marco Carli, Simona Creatini, Genny Esposito, Riccardo Gragnani, Vanessa Lapini, Filippo Morelli, Elena Palmieri, Francesca Salvadori, Fabrizio Santi.

Questo diploma ha coronato il loro percorso formativo, ma sono consapevoli che è anche linizio di una nuova fase che li porterà ad acquisire nuove conoscenze ed esperienze. Si è poi proseguito con la consegna degli attestati di partecipazione al corso di 1°livello degli allievi che hanno iniziato il loro lavoro con passione e ottimi risultati.