Nuovo Conad, il taglio del nastro Da domani aperti tutti i negozi

Il centro commerciale all’Acquerta rappresenta un polo che amplia l’offerta

Migration

Oggi la cerimonia di inaugurazione del Parco Commerciale Corte Acquerta. Il nuovo grande parco commerciale Conad apre le sue porte alle 16. I negozi apriranno domani mattina alle 8. Le autorità inaugureranno questo nuovo spazio che attirerà pubblico da tutta la Toscana e non solo.

Il nuovo punto di vendita Spazio Conad sorge all’interno del nuovo Parco Commerciale Corte Acquerta che ospita molte attività targate Conad con soluzioni su misura e vicino ai cittadini. Un progetto importante per la città di Cecina che valorizzerà l’economia locale e l’offerta turistica del territorio, grazie alla pluralità di servizi offerti dal punto vendita e dal Parco Commerciale nel complesso.

Tanti grandi negozi che vanno da Euronics, Risparmio Casa, Lucarelli Sport, Tutto Telefono, vero cafè, un negozio per bambini Blukiz che è la linea di Ovs, Arredo Casa, Pepeo, Tutto Materassi e sushi bar. Tutti questi locali faranno da contorno al grande centro commerciale che aprirà al pubblico domani alle ore 8.

Grande attesa dunque per questa nuova apertura di Conad Nord Ovest realizzata nell’area di San Pietro in Palazzi vicino allo svincolo della Variante Aurelia grazie al lavoro di tutto il gruppo coordinato dal presidente Walter Geri. Un investimento che aumenta l’offerta commerciale di Cecina, ormai uno dei poli maggiori della provincia.