REDAZIONE CRONACA

In auto con 6 chili di marijuana: 4 arrestati

La droga era destinata ad un giovane del posto. Nella sua casa sono infatti trovati circa 7mila euro, derivati dall'attività di spaccio

Marijuana

Marijuana

Livorno, 11 aprile 2018 - I carabinieri li hanno fermati per un normale controllo e a bordo dell'auto sulla quale viaggiavano, a Livorno, hanno trovato oltre sei chili di marijuana. Per questo quattro giovani, tutti albanesi tra i 22 e 30 anni, sono stati arrestati. Successivamente i carabinieri hanno individuato il destinatario della droga, un livornese di 25 anni, a casa del quale gli investigatori hanno rinvenuto quasi un chilo e mezzo di hashish e anche lui è stato arrestato. I cinque giovani sono tutti già noti alle forze dell'ordine.

A casa del livornese i carabinieri, inoltre, hanno anche trovato settemila euro in contanti, presumibile provento dell'attività di spaccio e che sono stati sequestrati insieme alla sostanza stupefacente. C'era anche una bicicletta da corsa risultata rubata e per questo il giovane è stato denunciato anche per ricettazione. Infine, uno degli albanesi è stato trovato in possesso di un manganello telescopico in ferro, di un palanchino e un coltello da cucina con lama seghettata e per questo denunciato per i reati di possesso ingiustificato di oggetti atti ad aprire o forzare serrature e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.