REDAZIONE CRONACA

Ladri in azione ai Bagni Nettuno e al moletto Nazario Sauro

Barca messa a soqquadro, poi sono stati rubati i soldi della macchinetta per i giochini. Interviene la polizia

Bagni Nettuno Livorno (Foto Lanari)

Livorno, 24 luglio 2023 – Due furti molto sospetti per la loro vicinanza, tanto da far ipotizzare che possano essere stati messi a segno dallo stesso ladro (o gli stessi ladri). 

Stamani, al moletto Nazario Sauro, una donna è andata alla propria barca con l’intezione di uscire in mare ma si è accorta che il natante aveva subìto un’effrazione e che tutto l’interno era stato messo sottosopra. Lei ha chiamato la polizia che ha effettuato il sopralluogo.

Il sospetto di un’unica regìa, dicevamo, sorge dal momento ai vicini Bagni Nettuno qualcuno nella notte ha fatto sparire i soldi dal distributore automatico dei giochi per i bambini. Anche in questo caso è stata chiamata la polizia che iontorno alle 11,30 di stamani ha effettuato un sopralluogo.