
Vaccini Covid
Livorno, 3 febbraio 2021 - Si riunisce oggi 3 febbraio alle 15,30 la Commissione consiliare speciale Sars-Covid istituita dal consiglio comunale di Livorno per seguire in maniera approfondita l'evolversi della pandemia nella nostra comunità. La commissione è stata convocata dalla presidente Cristina Lucetti e sarà dedicato allo 'Studio e ricerca del virus Sars Covid e delle sue nuove mutazioni: situazione epidemiologica a Livorno'.
Oltre ai rappresentanti dell'azienda sanitaria regionale, sono stati invitati Spartaco Sani, primario del reparto di malattie infettive dell'ospedale di Livorno, e la dottoressa Elisabetta Spanner, responsabile del laboratorio di analisi. Il nuovo arrivo dei vaccini sarà l'occasione per la commissione per fare il punto sullo stato di vaccinazione in città.
Della commissione speciale fanno parte la presidente: Cristina Lucetti (Partito Democratico), il vicepresidente: Lucia Grassi (Movimento 5 Stelle). Altri componenti: Enrico Bianchi, Salvatore Nasca, Carolina Marengo (Partito Democratico), Carlo Ghiozzi, Gianluca Di Liberti (Lega), Marco Talini (Futuro!), Andrea Romiti (Fratelli d'Italia), Marco bruciati (Buongiorno Livorno), Aurora Trotta (Potere al Popolo), Cinzia Simoni (Casa Livorno). La seduta si svolgerà in videoconferenza. I cittadini potranno seguire i lavori della Commissione in diretta streaming sul canale YouTube Consiglio comunale di Livorno (CLICCA QUI)