REDAZIONE CRONACA

Riaprono l'Acquavillage e il Cavallino Matto

Cecina e Donoratico, parchi di divertimento attivi da metà giugno: ok turismo e posti di lavoro

Acquavillage

CECINA, 26 maggio 2021 - Parchi di divertimento pronti a ripartire. Acqua Village riapre da sabato 19 giugno. Il Cavallino Matto di Donoratico invece torna in attività due giorni prima, dal 17 giugno. Dopo tante incertezza finalmente si rimettono in moto due attrazioni turistiche importanti per la nostra zona che portano anche posti di lavoro e flussi di visitatori utili a tutto il comparto. All’AcquaVillage, così come al cavallino Matto sarà una stagione all’insegna del divertimento in totale sicurezza. "Ripartiamo con entusiasmo e con la voglia di offrire giornate di divertimento e relax ai nostri ospiti – dicono dalla proprietà –. le strutture di Cecina e Follonica sono pronte ad aprire e ci auguriamo che sia un’estate serena per tutti, dopo mesi difficili e complicati. Acqua Village farà la sua parte". Sul sito di Acqua Village – www.acquavillage.it – è possibile avere tutte le informazioni necessarie per venire a trascorrere una giornata nei parchi acquatici a tema hawaiano.

"Ad Acqua Village offriamo attrazioni per chi ha voglia di divertirsi e piscine e zone relax per chi ama prendersi una pausa di benessere – continuano dalla proprietà –. In questi anni abbiamo continuato ad investire per migliorare l’offerta e i servizi, diventando veri e propri parchi a tema hawaiano". Come ogni anno l’azienda darà lavoro a molti giovani del territorio. "I ragazzi che entrano nel nostro team hanno la possibilità di lavorare divertendosi e crescere professionalmente – concludono da Acqua Village –. Le assunzioni sono quasi ultimate, restano aperte alcune posizioni nel parco acquatico di Cecina". Per presentare la propria domanda è a disposizione la sezione “Lavora con noi” sul sito di Acqua Village (www.acquavillage.it) nella quale sono inserite tutte le informazioni per candidarsi.

Una buona notizia per tutto il comparto e in particolare attesa a Donoratico, dove si trova il Cavallino Natto, il parco a tema più grande della Toscana che ogni anno fa migliaia di presenze e dove lavorano oltre 150 persone. Nel pacchetto della cabina di regia ci sono diverse riaperture: dal primo giugno ristoranti e bar aperti a pranzo e a cena anche al chiuso.. Dal 16 giugno via libera ai matrimoni col ‘green pass’ (esteso a 9 mesi), dal giorno precedente, cioè dal 15 giugno, aperti i parchi a tema. A Donoratico il Cavallino Matto sarà aperto dal 17 giugno con nuove attrazioni.

Luca Filippi