Rosignano Marittimo (Livorno), 15 novembre 2021 - Avevano notato uno strano viavai presso la sua abitazione, soprattutto, nel fine settimana. Per questo i carabinieri della stazione di Rosignano Marittimo, nello scorso fine settimana, hanno tenuto d’occhio la casa di un 42enne.
Sabato, nel primo pomeriggio, i militari dell’Arma rosignanese, dopo aver accertato che quelle frequentazioni avvenivano da parte soprattutto di assuntori di stupefacenti, hanno deciso di intervenire. Dopo aver visto l’ulteriore movimento sospetto intorno a quell’abitazione, scorgendo che il 42enne si stava allontanando, i carabinieri lo hanno controllato, trovandolo alquanto nervoso e contrariato.
Durante la perquisizione del suo domicilio l’uomo ha subito rivelato ai carabinieri di detenere dello stupefacente per uso personale. In realtà i militari hanno trovato 93 grammi di hashish e oltre 17 grammi di cocaina, insieme a un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento in dosi e la vendita della droga. Il 42enne è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Martedì la direttissima davanti al Tribunale di Livorno.